LG Italia: le novità più interessanti

LG Italia: le novità più interessanti

Scoprire quali sono gli ultimi ritrovati tecnologici di LG Italia può essere molto interessante, dal momento che questo brand è considerato un autentico punto di riferimento da chi cerca degli articoli tecnologici di qualità.

Prodotti innovativi di ogni tipo

Il marchio LG è costantemente impegnato in attività di ricerca finalizzate allo sviluppo tecnologico ed all’innovazione, di conseguenza riesce a proporre sul mercato degli articoli fortemente innovativi e dalle funzionalità pregevoli ed insolite.

Non bisogna peraltro dimenticare che LG Italia opera nel mondo della tecnologia a 360 gradi, occupandosi con successo della produzione di smartphone, tablet, elettrodomestici, TV, monitor, articoli Automotive, ed anche di proposte particolarmente innovative, come gli smartwatch.
Conoscere gli ultimi ritrovati tecnologici di LG Italia, dunque, significa realmente avere un quadro nitido circa le più recenti innovazioni relative al mondo tecnologico.

Smartphone e smartwatch LG

L’ultima proposta di LG Italia relativa agli smartphone corrisponde al modello LG G4, un cellulare ricchissimo di interessanti peculiarità funzionali e molto apprezzato anche per la sua estetica: le finiture di questo modello, infatti, sono realizzate in vera pelle.

LG G4 offre un’eccezionale esperienza visiva, sia a livello di immagini che di video, e presenta un originale assetto ad arco che ne perfeziona il design e la maneggevolezza.
Come non ricordare, inoltre, l’ultimo smartwatch di casa LG, ovvero LG Watch Urbane: questo prodotto può essere facilmente collegato al proprio smartphone tramite tecnologia Cloud, utilizzandolo così per comunicare tramite telefonate ed SMS, per consultare le notifiche, per navigare in rete, e in tantissimi altri modi ancora.

Il suo design si contraddistingue per una grande eleganza, e questo orologio può essere certamente indossato tutti i giorni, essendo sobrio, curato nello stile e facilmente abbinabile.

L’innovativo LG Oled TV

tv lg ItaliaTra gli ultimi ritrovati tecnologici di LG Italia si registrano grandi novità per quel che riguarda le TV: il prodotto più recente, relativamente a tali articoli, è senza dubbio LG Oled TV 55EC930V.

Questa TV presenta una caratteristica pressoché unica, ovvero ha uno schermo dall’assetto leggermente curvo: questo dettaglio riesce ad offrire un’esperienza video eccezionale, dal momento che l’occhio percepisce la medesima distanza rispetto ad ogni punto dello schermo.

Grazie all’innovativa tecnologia OLED, Organic Light Emitting Diode, LG Oled TV 55EC930V riesce ad offrire una qualità paragonabile a quella del miglior cinema 3D.

Grandi novità anche per la casa

Nel variegato mondo degli elettrodomestici, LG Italia ha recentemente stupito tramite il lancio dell’innovativo robot aspirapolvere Hom-Bot LG VR64602LV.

Questo modello è dotato di 2 telecamere, di conseguenza è in grado di effettuare in piena autonomia la pulizia del pavimento muovendosi in modo estremamente razionale ed evitando qualsiasi ostacolo.

La presenza di apposite spazzoline laterali, inoltre, garantisce una pulizia ottimale anche negli angoli.
Anche relativamente ad altri elettrodomestici di uso comune, come ad esempio le lavatrici, LG Italia si è arricchita di interessanti proposte negli ultimi periodi.
Il più recente modello di lavatrice LG, ovvero LG F14U1JBS6, appartiene alla migliore classe energetica in assoluto, ovvero a quella A+++, e garantisce una riduzione dei consumi energetici pari a ben il 15%.

Gli ultimi ritrovati tecnologici di LG Italia, dunque, si contraddistinguono per pregevoli funzionalità, e possono essere considerati tra i prodotti più innovativi di tutto il mercato.

Scopri tutte le novità anche sul canale ufficiale LG Italia su Youtube.